CHI SIAMO

CHI SIAMO e PERCHE’ SCEGLIERCI

CREDIGEST – GESTIONE CREDITI è il prodotto dell’incontro tra nuove tecnologie e pratiche plasmate dal tempo, il perfetto connubio di innovazione ed esperienza: un nome ormai solido nel settore, che grazie al continuo aggiornamento e alla costante evoluzione si pone l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del recupero crediti.
 
CREDIGEST – GESTIONE CREDITI è marchio proprietario di Intelligo, titolare di licenza di agenzia d’affari per il recupero stragiudiziale del credito (ex art. 115 TULPS), ed offre servizi personalizzati e consulenze a tutela del credito per diversi operatori economici: grandi corporate, piccole e medie imprese, utilities, università private ed enti locali.
 
Grazie ad un team multidisciplinare, le operazioni sono suddivise fra attività di sollecito – esazione telefonica, telematica (e-mail e pec) e domiciliare – e back-office – per la gestione del centralino, dei canali di messaggistica istantanea e delle comunicazioni in entrata.

Tutte le attività sono coordinate da team leader esperti e molti dei nostri operatori parlano fluentemente più lingue per gestire trattative complesse anche in lingua straniera.

Grazie a sistemi gestionali all’avanguardia, tutte le fasi della lavorazione vengono monitorate, registrate e relazionate nel dettaglio con un margine di errore pressoché inesistente, garantendo inoltre la tutela e la riservatezza dei dati trattati.
70Consulenti
3Sedi
320KClienti

SERVIZIO GRATUITO PER LE PMI

Nel 2017 in Italia sono fallite più di 12.000 aziende. 9 aziende su 10 falliscono con crediti non riscossi e per il 35% le insolvenze sono una delle cause determinanti del fallimento. La vittima prediletta di questo sistema è la piccola e media impresa: la spina dorsale dell’economia del nostro Paese, che per caratteristiche, storia e dimensioni spesso non ha un sistema di gestione del credito ben organizzato. La nostra mission è far sì che il credit management delle grandi aziende sia una possibilità alla portata di tutti. Manteniamo i costi bassi grazie ai grandi numeri e spostiamo il peso dell’azione di recupero sul soggetto debitore invece che sui nostri clienti: in breve paga chi deve pagare, non chi deve incassare!

Compila il form nella sezione dedicata alle PMI per iniziare subito.

SMART E SU MISURA PER LA CORPORATE

Ogni azienda ha la propria struttura, e da questa dipendono diverse procedure e diverse necessità. I nostri consulenti si occupano di analizzare le peculiarità di ognuna ed accompagnare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte, sia a livello di strumenti che di comunicazione.
La consulenza sul credito ed i vari servizi di recupero crediti possono essere preventivati separatamente e forniti sotto forma di pacchetti ad hoc, anche in base ai flussi e all ageing delle pratiche.
L andamento delle performance di collection viene costantemente monitorato tramite puntuale reportistica per valutare insieme al cliente eventuali azioni aggiuntive per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Contattaci ora!

Vuoi metterti in contatto con noi?

    Cart
    × Chatta con noi!